Personal tools
You are here: Home L'Istituzione Presidenza Portavoce Il portavoce informa Solidarietà del Presidente Raffa al sindaco di Bovalino
Navigation
 

Solidarietà del Presidente Raffa al sindaco di Bovalino

La solidarietà dell’Ente provincia al sindaco di Bovalino Tommaso Mittica, al quale ignoti hanno incendiato l’abitazione di campagna, è stata espressa dal Presidente Giuseppe Raffa in una nota.

“ La solidarietà non basta per condannare – scrive Raffa – episodi come quello subito dal Sindaco Mittica, ma occorre una vera presa di coscienza da parte di tutti, dalla politica alla società civile, dalle istituzioni ai semplici cittadini, per erigere una barriera contro chi mette in atto comportamenti  intimidatori nei confronti   amministratori  democraticamente eletti.  

Difficile immaginare una società più giusta se la maggioranza dei cittadini subisce passivamente il tentativo di soggetti che vogliono  imporre la loro  ‘legge’ violando le norme che stanno alla base del nostro ordinamento giuridico.

Al dott. Mittica rivolgo l’invito a proseguire l’azione al servizio della sua gente, in un momento in cui si programmano  importanti iniziative per lo sviluppo socio – economico di Bovalino”.
a.l./

Document Actions