Personal tools
You are here: Home L'Istituzione Presidenza Portavoce Il portavoce informa NUOVO OSCURO MESSAGGIO AL SINDACO DI MONTEBELLO IONICO, LA SOLIDARIETA’ DEL PRESIDENTE RAFFA
Navigation
 

NUOVO OSCURO MESSAGGIO AL SINDACO DI MONTEBELLO IONICO, LA SOLIDARIETA’ DEL PRESIDENTE RAFFA

“I reiterati inquietanti segnali indirizzati al sindaco di Montebello Ionico appartengono a un retaggio che nella nostra terra è duro a morire nonostante gli sforzi dello Stato,delle Istituzioni e della società civile”. E’ questo il pensiero del Presidente della Provincia dopo l’ultimo oscuro messaggio che ha avuto come oggetto il primo cittadino del comune ionico.

“ Di fronte a gesti del genere – sottolinea il dott. Raffa -  che, nelle ultime settimane, tentano di intimorire e di condizionare l’attività politico – amministrativa del dott. Antonio Guarna, la semplice solidarietà e la forte condanna non bastano più per restituire serenità ai territori e, soprattutto, a quanti giornalmente si impegnano  per lo sviluppo socio-economico di piccole e grandi comunità. Al dott. Guarna, al quale non farò mancare la mia vicinanza e quella dell’Ente che presiedo, rivolgo l’invito a proseguire il suo difficile  lavoro di sindaco  per il riscatto di un territorio, quello di Montebello Ionico, ricco di tradizioni e di notevoli possibilità di sviluppo”.  

a.l./

Document Actions