Personal tools
You are here: Home L'Istituzione Presidenza Portavoce Il portavoce informa La Provincia sostiene l'iniziativa "Kiwanis on day", l'impegno del Presidente Raffa
Navigation
 

La Provincia sostiene l'iniziativa "Kiwanis on day", l'impegno del Presidente Raffa

“Ringrazio il Kiwanis Club per la costante attenzione rivolta al mondo dei bambini, ai loro bisogni ed ai loro desideri. L’Amministrazione provinciale intende stare a fianco di chi manifesta questa forma di impegno e di servizio per il sociale. Lo abbiamo sempre fatto ed è per questo che, anche in questa occasione, non abbiamo esitato a rispondere positivamente all’invito rivoltoci dal Kiwanis, ospitando volentieri questa manifestazione presso la nostra sede storica”.

La Provincia sostiene l'iniziativa "Kiwanis on day", l'impegno del Presidente Raffa

un momento della conferenza stampa

Lo ha detto il Presidente della Provincia Giuseppe Raffa nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa “Kiwanis on day” in programma sabato prossimo, 21 aprile, presso la sede dell’Ente di via Foti. Una manifestazione nazionale che affronterà il tema della sana alimentazione: un messaggio, rivolto sia agli adulti sia ai bambini,  compendiato  nella frase: “E adesso… favoliamo per mangiare sano”. 

L’appuntamento di sabato  è stato presentato dal Luogotenente Governatore della Divisione Calabria 2 del Kiwanis International (distretto Italia – San Marino) Francesca Pizzi, dallo Chairman Grandi Eventi Arturo Occhiuto, alla presenza del presidente della Provincia Giuseppe Raffa.  Presenti alla conferenza stampa anche il segretario della Divisione del Kiwanis ,Natale Praticò  e altri presidenti di Club Kiwanis:  Domenica Corigliano, Francesco Richichi, Vincenzo Malacrinò e Mario Neri.

a.l./

Document Actions