Personal tools
You are here: Home L'Istituzione Presidenza Portavoce Il portavoce informa Un messaggio del Presidente Raffa agli stagisti in partenza per Malta
Navigation
 

Un messaggio del Presidente Raffa agli stagisti in partenza per Malta

Il Presidente Giuseppe Raffa e l’Assessore alle Attività produttive Domenico Giannetta hanno ricevuto, nella sede storica dell’Ente di via Foti, una delegazione di giovani in partenza per Malta per prendere parte ad un master aziendale di quindici giorni finanziato dalla Provincia di Reggio. All’incontro hanno preso parte anche il vicepresidente Giovanni Verduci, i consiglieri Giuseppe Saletta, Raffaele D’Agostino e Giovanni Arruzzolo, i tutor e gli organizzatori del master.

Un messaggio del Presidente Raffa agli stagisti in partenza per Malta

Un momento della cerimonia

L’iniziativa finanziata dalla Provincia oltre ad agevolare l’interscambio culturale rappresenta  un importante esperienza lavorativa in seno ad alcune aziende, tutte di proprietà dello stato, dell’Isola dei Cavalieri dove i sette giovani, alcuni di nazionalità straniera ma residenti nel reggino, potranno acquisire importanti esperienze da mettere in pratica una volta rientrati a Reggio. Rivolto ai giovani, il Presidente Raffa ha detto: “ Siate protagonisti attivi in un’esperienza che poi dovrà mettervi in condizioni di fare scelte importanti in campo lavorativo. Siamo  per l’utilizzo di fondi  finalizzati all’occupazione a patto che dai progetti giungano concrete proposte di lavoro”. Sulla stessa lunghezza d’onda l’Assessore Giannetta, il quale ha spiegato ai giovani quanto sia importante acquisire esperienza d’impresa in altre realtà geografiche dell’Unione Europea. Alla fine dell’incontro il Presidente Raffa ha consegnato agli stagisti  un dono della Provincia perché venga recapitato al console italiano a Malta.

a.l./

Document Actions