Personal tools
You are here: Home L'Istituzione Presidenza Portavoce Il portavoce informa Lo stato della viabilità nel territorio di Rizziconi preso in esame dal Presidente Raffa
Navigation
 

Lo stato della viabilità nel territorio di Rizziconi preso in esame dal Presidente Raffa

Le problematiche del territorio di Rizziconi sono state affrontate dal Presidente della Provincia Giuseppe Raffa nel corso di un incontro, avvenuto nella sede storica dell’Ente di via Foti, con Raffaele Anastasi candidato a sindaco della lista “Uniti per Rizziconi”. Alla riunione, sollecitata dallo stesso Anastasi, ha preso parte l’ex consigliere provinciale Enzo Argirò, anch’egli candidato alle prossime consultazioni amministrative per il rinnovo del Consiglio comunale del centro della Piana di Gioia Tauro.

Lo stato della viabilità nel territorio di Rizziconi   preso in esame dal Presidente Raffa

Anastasi, Raffa e Argirò

“A Raffa abbiamo  rappresentato  - ha  detto Raffaele Anastasi -  la necessità che riprenda   il rapporto tra politica e istituzioni per un’attenta analisi dei bisogni dei cittadini.  Abbiamo alcune priorità da affrontare e risolvere, che poi rientrano a pieno titolo nel nostro programma elettorale. Si tratta, in particolare, d’ interventi nell’ambito culturale e  nel settore della viabilità”. La delegazione, ha particolarmente insistito sulla necessità  della messa in sicurezza  del tratto di viabilità  che attraversa le contrada Manduca e Fego e sull’asse Dorsi – Vallomena. “ Vogliamo invertire la marcia”, ha detto ancora Anastasi,   alludendo alla necessità di ripristinare gli organi di governo democraticamente eletti, considerato che su dodici anni ben sei hanno visto i commissari insediati nel palazzo di città.

Il Presidente Raffa, condividendo la necessità che Rizziconi possa avere un’amministrazione eletta dai cittadini,  si è impegnato a dare “risposte concrete ai bisogni della locale comunità che merita, anche sotto il profilo dei collegamenti viari, e non solo in questo sistema infrastrutturale, particolare attenzione da parte dell’Ente provincia. Nell’immediato ci adopereremo  per superare alcune criticità esistenti. Per noi è importante ascoltare le istante che provengono da tutto il territorio della provincia reggina”.

a.l./

Document Actions