Plauso del Presidente della Provincia per il seminario di Protezione Civile
Un impegno istituzionale fuori sede non ha permesso la partecipazione di Giuseppe Raffa all’appuntamento svoltosi a palazzo Campanella
“Esprimo soddisfazione per il seminario “Continuità Amministrativa degli enti locali in costanza di evento sismico”, voluto dal sottosegretario regionale alla Protezione Civile Francesco Torchia, tenutosi questa mattina a palazzo Campanella sede dell’Assemblea legislativa calabrese”.
Lo afferma il Presidente dell’Amministrazione Provinciale Giuseppe Raffa. “Purtroppo – si legge in una nota - in concomitanza con l’importante appuntamento mi trovavo impegnato a Rizziconi per supportare l’attività della terna commissariale che amministra il Comune, impegnata a pianificare le iniziative legate alla presenza della Nazionale italiana di calcio che domenica prossima sarà di scena in questo centro pianegiano. Resta ferma la volontà – conclude Raffa – dell’Ente che presiedo di condividere, d’intesa con la Regione e i comuni, tutte le iniziative di prevenzione sul territorio tese ad affrontare eventuali situazioni di criticità legate ad eventi calamitosi”.
a.l./