IL MAESTRO RICCARDO MUTI A REGGIO DIRIGE LE BANDE CALABRESI
Con grande soddisfazione per il successo dell'iniziativa, si comunica che e' stato gia' raggiunto il limite massimo di disponibilita' di ingressi all'evento musicale del prossimo 31 luglio........
Con grande soddisfazione per il successo dell'iniziativa, si comunica che e' stato gia' raggiunto il limite massimo di disponibilita' di ingressi all'evento musicale del prossimo 31 luglio che vedra' il grande Maestro Riccardo Muti dirigere i giovani musicisti calabresi nella Piazza d’Armi della Scuola Allievi Carabinieri a Reggio Calabria.
Alla luce della grande partecipazione di pubblico, si informa che saranno allestiti all'interno della Piazza due maxischermi per garantire a tutti i presenti una migliore fruizione dell'evento.
I biglietti prenotati potranno essere ritirati presso l'Assessorato alla Cultura della Provincia a partire da giovedì ed improrogabilmente entro sabato dalle ore 9 alle ore 18.
Saranno disponibili posti in piedi fino alla capienza massima ritirando il relativo biglietto nelle giornate di lunedì e martedì fino alle ore 12.