Manifestazione d'Interesse finalizzata “all'utilizzazione di soggetti disoccupati percettori di ammortizzatori sociali in deroga (mobilità).
L’ Assessore Giovanni Arruzzolo rende noto che la Regione Calabria, con decreto n. 13266 del 25/09/13, ha pubblicato l'elenco dei datori di lavoro che hanno aderito alla Manifestazione d'Interesse Regionale (D.D.G. n. 9319 del 26/06/2013), risultando beneficiari.
La procedura prevede "l'utilizzazione di soggetti disoccupati percettori di ammortizzatori sociali in deroga in condizioni di svantaggio e di marginalità sociale anche per attività socialmente utili e di pubblica utilità".
La Provincia di Reggio Calabria rientra tra i soggetti beneficiari ammessi a procedere alla selezione per il reclutamento di n. 50 lavoratori, di cui 25 donne, in possesso del requisito di percettore di mobilità in deroga al 31/12/12, da utilizzare presso l'Ente stesso.
In allegato, l’avviso integrale ed il modello di domanda, da presentare a mano, presso:
- Ufficio Protocollo della Provincia di Reggio Calabria
- presso i Circondari di :
-Palmi – c/o Scuola Agraria – Via Altomonte – Palmi
- Locri - Via 1° Maggio, 88 – Locri
oppure mediante raccomandata A/R (non fa fede il timbro postale), oppure tramite PEC: protocollo@pec.provincia.rc.it entro il termine di giorni 10 (dieci) da quello successivo alla pubblicazione del presente avviso.
(data pubblicazione avviso 9/12/2013 scadenza 19/12/2013)