Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Uffici Settore 11 Pagine Vinitaly Vinitaly 2012

Vinitaliy 2013





























 

Vinitaly 2012

— archiviato sotto:

L’Assessorato Provinciale all’Agricoltura intende favorire ed incentivare la partecipazione delle aziende vitivinicole operanti nel territorio della Provincia di Reggio Calabria alla Fiera Vinitaly 2012 che si terrà a Verona dal 25 al 28 marzo 2012.

 La Provincia di Reggio Calabria ha già individuato il brand collettivo “Reggio Calabria, provincia enoica” ed intrapreso le attività propedeutiche alla fornitura di una serie di servizi destinati alle aziende vitivinicole partecipanti (spazi espositivi, incontro con i buyers, attività formative e di comunicazione, guida cartacea delle aziende partecipanti, attività promozionali, ecc.). 

Al fine di verificare le esigenze reali delle aziende vitivinicole interessate alla partecipazione all’importante manifestazione fieristica , si indice il seguente avviso per manifestazione di interesse volto alla migliore definizione delle condizioni e tipologie di partecipazione all’evento, nonché alla predisposizione dei contenuti della offerta di partecipazione all’evento che l’Assessorato all’Agricoltura intende assicurare alle aziende partecipanti. 

Le aziende vitivinicole che intendono partecipare al Vinitaly 2012 ed usufruire della offerta di servizi che l’Assessorato all’Agricoltura predisporrà di concerto con le stesse, devono manifestare il proprio interesse alla partecipazione, attraverso la compilazione dell’ apposito modulo (ALLEGATO) da fare pervenire entro e non oltre il 20 gennaio p.v. via fax al n. 0965.308127 e, contestualmente, via mail all’indirizzo: vinitaly@provincia.rc.it

Manifestazione di interesse vinitaly.pdf

Azioni sul documento