Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Uffici Settore 3 Pubblicazioni Disservizio numero telefonico principale dell'Ente.
Settori
Settore 1

Segreteria/Direzione Generale - Giunta - Contratti - Assistenza giuridico/amm.va ai Comuni

Settore 2

Affari Generali ed Istituzionali, URP - Partecipate

Settore 3

Sistemi informatici, Innovazione tecnologica - Monitoraggio e Statistica

Settore 4

Avvocatura

Settore 5

Economico finanziario - Provveditorato - Servizio Economico del Personale

Settore 6

Risorse Umane Servizio Giuridico

Settore 7

Istruzione, Università e Ricerca

Settore 8

Formazione Professionale - Politiche del lavoro - PP.OO.

Settore 9

Programmazione e Coordinamento Politiche Comunitarie - Politiche Sociali - Politiche Giovanili - Volontariato

Settore 10

Turismo - Beni e attività culturali - Sport - Minoranze Linguistiche

Settore 11

Agricoltura - Caccia e Pesca

Settore 12

Patrimonio, Espropri - Locazioni e Concessioni

Settore 13

Viabilità - Trasporti

Settore 14

Difesa del suolo e salvaguardia delle coste

Settore 15

Pianificazione territoriale, Programmazione, Urbanistica

Settore 16

Ambiente e Energia - Demanio idrico e fluviale - APQ infrastrutture

Settore 17

Edilizia e Impiantistica Sportiva

 

Disservizio numero telefonico principale dell'Ente.

— archiviato sotto:

Si comunica il numero telefonico che i cittadini possono utilizzare per contattare l'Ente.

A causa di un guasto occorso in data di ieri alla centrale telefonica, guasto attualmente in fase di risoluzione da parte di Telecom, gli uffici provinciali sono impossibilitati a effettuare o ricevere chiamate telefoniche sulle linee tradizionali. 
Pertanto, nelle more delle attività di riparazione del guasto, i cittadini possono utilizzare il numero telefonico 0965/8721111 per contattare gli operatori del centralino.
Ulteriori aggiornamenti saranno resi noti al termine dell'intervento di riparazione.
Ci si scusa per il disagio.

 

 
Azioni sul documento