Descrizione
Competenze relative all'attività amministrativa di assistenza al Consiglio Provinciale
Supporto all'attività regolamentare di competenza del Consiglio
Attività gestionali della Giunta, degli Assessorati
Attività gestionali della Presidenza del Consiglio
Attività gestionali del Consiglio, delle Commissioni Consiliari e dei Gruppi Consiliari.
Gestione Albo On-Line
Gestione del Registro Generale delle Delibere adottate dal Consiglio Provinciale
Esame istanze di accesso agli atti e rilascio copia di Delibere di Consiglio su richiesta di Enti e Cittadini
Gestione Protocollo Generale, distribuzione e consegna posta ai Settori
Organizzazione, gestione e tenuta dell'Archivio dell'Ente
Ufficio Relazioni col Pubblico
Servizio di portineria e ricevimento pubblico per tutti i palazzi provinciali
Monitoraggio e vigilanza degli Organismi Partecipati della Provincia e supporto alle strategie di gestione e sviluppo dei servizi pubblici locali
Attività relativa all' Area metropolitana dello Stretto