Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Uffici Settore 1
Settori
Settore 1

Segreteria/Direzione Generale - Giunta - Contratti - Assistenza giuridico/amm.va ai Comuni

Settore 2

Affari Generali ed Istituzionali, URP - Partecipate

Settore 3

Sistemi informatici, Innovazione tecnologica - Monitoraggio e Statistica

Settore 4

Avvocatura

Settore 5

Economico finanziario - Provveditorato - Servizio Economico del Personale

Settore 6

Risorse Umane Servizio Giuridico

Settore 7

Istruzione, Università e Ricerca

Settore 8

Formazione Professionale - Politiche del lavoro - PP.OO.

Settore 9

Programmazione e Coordinamento Politiche Comunitarie - Politiche Sociali - Politiche Giovanili - Volontariato

Settore 10

Turismo - Beni e attività culturali - Sport - Minoranze Linguistiche

Settore 11

Agricoltura - Caccia e Pesca

Settore 12

Patrimonio, Espropri - Locazioni e Concessioni

Settore 13

Viabilità - Trasporti

Settore 14

Difesa del suolo e salvaguardia delle coste

Settore 15

Pianificazione territoriale, Programmazione, Urbanistica

Settore 16

Ambiente e Energia - Demanio idrico e fluviale - APQ infrastrutture

Settore 17

Edilizia e Impiantistica Sportiva

 

Settore 1 — Segreteria/Direzione Generale - Giunta - Contratti - Assistenza giuridico/amm.va ai Comuni

Servizi di supporto alla Direzione Generale, alla Segreteria Generale ed agli Uffici di Presidenza

Relazioni sindacali

Procedimenti disciplinari

Coordinamento tecnico giuridico all'attività di redazione di documenti a valenza interistituzionale avviati da altri Settori

Redazione e predisposizione della relazione previsionale e programmatica allegata al bilancio, parte descrittiva e supporto per la ricognizione dello stato di attuazione di piani e programmi  ex art. 193, comma c, D.Lgs. n. 267/2000

Attività contrattualistica dell'Ente: assistenza  all'Ufficiale rogante - Stesura contratti pubblici dell'Ente con acquisizione di documentazione d'obbligo, fino alla firma e conseguente registrazione

Comunicazione Istituzionale

Gestione affari della Presidenza

Competenze relative all'attività amministrativa di assistenza alla Giunta Provinciale

Gestione del Registro Generale delle Delibere adottate dalla Giunta e delle Determinazioni Dirigenziali

Esame istanze di accesso agli atti e rilascio copia di delibere della Giunta e di determinazioni su richiesta di Enti e cittadini

Servizi di assistenza giuridico / amministrativa ai Comuni aderenti in convenzione 

Dirigente

Azioni sul documento