Descrizione
Servizi di supporto alla Direzione Generale, alla Segreteria Generale ed agli Uffici di Presidenza
Relazioni sindacali
Procedimenti disciplinari
Coordinamento tecnico giuridico all'attività di redazione di documenti a valenza interistituzionale avviati da altri Settori
Redazione e predisposizione della relazione previsionale e programmatica allegata al bilancio, parte descrittiva e supporto per la ricognizione dello stato di attuazione di piani e programmi ex art. 193, comma c, D.Lgs. n. 267/2000
Attività contrattualistica dell'Ente: assistenza all'Ufficiale rogante - Stesura contratti pubblici dell'Ente con acquisizione di documentazione d'obbligo, fino alla firma e conseguente registrazione
Comunicazione Istituzionale
Gestione affari della Presidenza
Competenze relative all'attività amministrativa di assistenza alla Giunta Provinciale
Gestione del Registro Generale delle Delibere adottate dalla Giunta e delle Determinazioni Dirigenziali
Esame istanze di accesso agli atti e rilascio copia di delibere della Giunta e di determinazioni su richiesta di Enti e cittadini
Servizi di assistenza giuridico / amministrativa ai Comuni aderenti in convenzione